fbpx
Viaggi di gruppo

Andalusia on the road, viaggio di gruppo, parti con noi!

Pinterest LinkedIn Tumblr

Siamo stati da poco in Andalusia in un viaggio on the road e ci è piaciuto così tanto che non vediamo l’ora di tornarci in tua compagnia!

L’Andalusia è una meta favolosa per la sua bellezza, i suoi patrimoni Unesco ed è anche il luogo giusto da girare in compagnia di un gruppo unito, per fare fiesta  insieme e divertirsi per le strade di queste città incantevoli.

Sarà un on the road che ci porterà alla scoperta di grandi classici ma che ci regalerà anche grandi sorprese in posti da scovare e da conservare per sempre nella memoria ed ovviamente nelle foto 😉 che faremo a profusione!

Il periodo di questo favoloso viaggio di gruppo in Andalusia è dal 12 al 19 giugno, date perfette per godere della spensierata atmosfera spagnola, delle lunghe giornate di luce, dei tramonti dai colori incandescenti ed anche per festeggiare insieme il compleanno di Fabio (il 14giugno) tra tapas e birre fresche o vino tinto!

Prenota subito il tuo posto, questo viaggio di gruppo siamo sicuri che sarà epico!

⁣⁣⁣⁣PARTI CON NOI PER L’ANDALUSIA!

ITINERARIO DI VIAGGIO, ANDALUSIA ON THE ROAD

Ecco l’itinerario di viaggio:

GIORNO 1:
Ci incontriamo tutti a Siviglia
Il volo è gestito in completa autonomia, noi vi aspettiamo tutti a Siviglia! Dopo il check in ci rilasseremo in una passeggiata per la città per assaporarne la sua bellezza e poi  ceneremo tutti insieme brindando a questa nuova esperienza.

GIORNO 2:
Da Siviglia a Cordoba e poi Alhambra di Granada
Questa mattina partiremo subito per Cordoba, piccolo e affascinante centro medievale.
Nel pomeriggio partiremo per Granada, e dopo il check in via verso l’Alhambra,  il simbolo dell’Andalusia, dichiarato Patrimonio dell’Umanità, per una romantica ed indimenticabile visita serale.

GIORNO 3:
Granada
Dopo una bella colazione faremo una completa visita a piedi della città, iniziando proprio dal centro Plaza Nueva.

Ci perderemo per le strade dell’Albaicín, ci incanteremo con la vista della Sierra Nevada dal Mirador San Nicola ed infine una passeggiata per la via della famose sale da tè mediorientali e negozi di souvenir.

GIORNO 4:
Malaga
Oggi direzione Costa del Sol, sosta a  Malaga, importante città storica ricca di musei tra cui il Museo Pablo Picasso, Museo di Arte Contemporanea, Museo del Vino, e il Museo delle Belle Arti.

GIORNO 5:
Il pazzesco Caminito del Rey e Ronda fino al mare!
Questa mattina, partendo da Malaga verso Tarifa, la nostra prima e obbligata tappa sarà “El Caminito del Rey”, una delle più affascinanti attrazioni presenti nella regione. Qui si susseguono canyon e gole spettacolari, un percorso mozzafiato che parte da Ardales con arrivo a El Chorro.
Poi andremo verso “Ronda”, la città andalusa che sfida l’abisso. Il luogo ideale per noi appassionati di fotografia: le sue stradine strette e tortuose conducono ad inaspettate vedute sulle valli sottostanti. Poi raggiungeremo Tarifa dove trascorreremo anche la nottata.

GIORNO 6:
Da Tarifa a Cadice e Siviglia
Dopo la mattinata a Tarifa, sulle sue belle spiagge a rilassarci o a praticare qualche sport particolare, andremo verso la nostra prossima tappa,  Cadice, graziosa cittadina di mare. Visiteremo il centro storico e poi partiremo in direzione Siviglia, dove passeremo la notte.

GIORNO 7:
Siviglia
Dedicheremo questa giornata all’esplorazione di Siviglia e dei suoi numerosi e splendidi monumenti, a cominciare dalla incredibile Cattedrale. Infine faremo sosta in uno dei tapas bar più antichi del mondo, che aprì le sue porte al popolo spagnolo nel 1670. E come ultima sera di questo strepitoso viaggio faremo una bellissima cena di saluto tutti insieme tra buon cibo e sangria!

GIORNO 8:
Ciao a tutti, ci vedremo nel prossimo viaggio!
Si riparte per tornare a casa, alla prossima avventura insieme!

Condizioni di viaggio

In questo viaggio che sarà un on the road (o con la macchina o con il pulmino 9 posti) sarà necessaria la disponibilità a guidare e quindi ricorda di portare con te la patente.

LA QUOTA COMPRENDE
· Tutti i pernottamenti in hotel e/o ostello con prima colazione
· Cena di benvenuto
· Noleggio vettura o pulmino 9 posti a chilometraggio illimitato e assicurazione con franchigia quota minima. Richiesta disponibilità alla guida
· Ingresso Alhambra di Granada
· Ingresso Caminito del Rey
· Assicurazione medico/bagaglio
· Partecipante “Compagno di Avventura”
· Assistenza completa

LA QUOTA NON COMPRENDE
· Volo A/R dall’Italia
· Pasti e bevande
· Carburante, parcheggi e spese autostradali
· Spese personali
· Assicurazione di annullamento facoltativa € 35 a persona da confermare al momento dell’iscrizione.
· Tutto quello che non è descritto nella voce “la quota comprende”

Spese extra: di seguito indicazioni sulle spese giornaliere per i pasti e tutto ciò che è opzionale e non compreso nella quota.

Documenti & Visti:Per i cittadini italiani, i documenti necessari per l’ingresso in Spagna sono il passaporto italiano oppure la carta d’identità italiana valida per l’espatrio, entrambi in corso di validità e con data di scadenza superiore al periodo di permanenza nel Paese.

ISTRUZIONI PER ACQUISTARE IL VOSTRO VOLO
Prenotate il vostro volo seguendo le indicazioni riportate qui di seguito, una volta atterrati ci penserà il vostro compagno di avventura a riunirvi al resto del gruppo!

N.B. Se avete difficoltà ad acquistare il volo la pratica potrà essere effettuata completamente dall’agenzia Tempo di Viaggi senza costi aggiuntivi!

AEROPORTO DI ANDATA
Da qualsiasi città Italiana dovrete acquistare il volo di andata per la città di Siviglia (SVQ)
DATA DI ARRIVO
Dovrete arrivare a Siviglia nella data del Giorno 1 (vedi itinerario)
AEROPORTO DI RITORNO
Dovrete acquistare il volo di ritorno da Siviglia (SVQ)
DATA DI RITORNO
Il giorno di partenza, ovvero il giorno 8 a Siviglia, sarete completamente autonomi nella gestione degli orari di check out relativi al vostro volo.
I nostri servizi si concluderanno a Siviglia nella data del Giorno 8, dopo aver riconsegnato la vettura in aeroporto (vedi itinerario), consigliamo di prendere il volo di ritorno in quella data.

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

⁣⁣⁣⁣TI ASPETTIAMO ❤️, sarai dei nostri?⁣⁣

8 giorni a partire da €720
⁣⁣Clicca qui sul link e prenota subito il tuo posto, seleziona la data dal 12 giugno 2022 al 19 giugno 2022 e l’icona Fabio e Stefania con la nostra foto, l’Andalusia sarà il nostro viaggio più bello ed inteso!

 

Stefania, copywriter e digital strategist, amo leggere, viaggiare ed ascoltare le storie dal mondo. Adoro l'Asia. Vegan, piena di speranza per un pianeta migliore, innamorata del mio cagnolino Giotto.

Write A Comment

SCARICA LA GUIDA GRATUITA
“COME COSTRUIRE UN BLOG DI VIAGGIO”