Cascais è un bellissimo e autentico villaggio di pescatori ed è anche una destinazione turistica molto ambita. Cascais è anche un luogo perfetto da cui visitare due luoghi imperdibili in Portogallo: Sintra e Cabo da Roca. Cascais è un buon posto per rilassarsi un paio di giorni prima di dirigersi verso la vibrante Lisbona, oppure un bel break durante la visita della capitale portoghese. Infatti Cascais è anche un buon posto per una gita di un giorno da Lisbona se non vuoi fermarti una notte o se sei per pochi giorni in Portogallo. Il comune di Cascais è una delle zone più ricche del Portogallo, l’area di Cascais è anche chiamata Riviera portoghese. La città è piena di ristoranti, bar, terrazze, piccoli negozi, strade affascinanti, molte vibrazioni costiere e un’atmosfera cosmopolita. Cascais è un posto molto elegante e piacevole da vivere. Come arrivare a Cascais Il modo più semplice per…
Lisbona, la capitale e il centro più grande del Portogallo è una bellissima città affascinante con diversi caratteristici quartieri con cultura storica e monumenti…
Il Castello di Santa Barbara è il luogo, e simbolo, più caratteristico della città di Alicante. Situato sul Monte Benacantil, a 166 metri a…
La provincia di Alicante non è solo un agglomerato urbano formato da grandi città, edifici e parchi divertimento, ma è anche un connubio di…
Benidorm è una delle mete turistiche più famose della Spagna e la regina indiscussa della Costa Blanca. Nata come una piccola cittadina di pescatori,…
Ci sono molte cose interessanti da fare ad Amsterdam, se la visiti ad inizio primavera troverai la città meno affollata dell’estate e gli hotel…
Londra è una città incredibile, passare 3 giorni in questa metropoli scintillante ed energica è molto stimolante ed emozionante. Londra sa fornirti tutti gli…