È facile pensare al futuro. È più difficile creare il futuro oggi. Anche io voglio cambiare tante cose della mia vita, ma poi non lo faccio davvero. Eppure tante le ho cambiate, ora perché non riesco? Forse perché cambiare è tanto faticoso e per alcuni versi va contro natura. Cosa comporta il cambiamento Su alcuni punti passiamo la vita a dirci che cambieremo senza cambiare mai davvero nemmeno di un millimetro. Possiamo passare tutta la vita parlando del cambiamento senza farlo, esprimendo desideri senza fare un passo, pregando senza fare assolutamente nulla di diverso. Tanti cambiamenti che non ho ancora fatto, tanti sogni e cose che avrei voluto fare, tanti di loro non sono mai accaduti, non perché fossero impossibili, ma perché li ho rimandati, non ci ho provato, non ci ho creduto. Ho rimandato un giorno, un altro e un altro, e presto i giorni si…
Il buddismo, è una delle religioni che più mi affascina da quando ero adolescente, e nei miei viaggi ho avuto modo di vederla più…
Manifestare gratitudine per un anno così difficile e pandemico è davvero un grandioso esercizio ed è per questo che mi sono impegnata tantissimo, e…
Il viaggio incoraggia le persone a vedere la vita in modo diverso, è una pratica utile all’essere umano per scoprire grandi cose sul mondo…
IL MIO VIAGGIO INTERIORE Come inizia il viaggio interiore, quello più importante e lungo? Inizia quando ti svegli nel cuore della notte con la…