Granada è sicuramente una tappa fondamentale in un viaggio alla scoperta dell’Andalusia, l’Alhambra e la storia ed arte di questa città sono un patrimonio a cui non si può rinunciare. Cosa vedere a Granada: i luoghi più belli Granada si trova ai piedi delle montagne della Sierra Nevada. Si tratta di una delle città che ci ha più colpito nel nostro on the road in Andalusia, colorata e soleggiata, piena di storia, ti regalerà non solo la meravigliosa esperienza dell’Alhambra ma anche tanto altro e lo farà con la sua semplicità e gioia, svelandosi con generosità e grande accoglienza. Quando visiti la città, ci sono alcune attrazioni che non puoi assolutamente perdere. In questo articolo ti darò tutte le informazioni sulle principali attrazioni più degne di nota da visitare a Granada, che è ampiamente conosciuta come il luogo della favolosa architettura moresca. Mappa turistica di Granada Visitare Granada: tutti…
Cordoba è una piccola città, una delle città più antiche della Spagna, la sua storia ricca e unica la rendono una meta favolosa da…
Siviglia è il capoluogo e la città più grande dell’Andalusia. Si trova sul corso del fiume Guadalquivir, nel sud-ovest della penisola iberica ed è…
Valencia è una delle città più importanti della Spagna, è la terza città più grande del paese dopo Madrid e Barcellona. Valencia è la…
Partire dall’Italia dopo il 10 gennaio, cosa cambia? Si può partire dall’Italia in aereo dopo il 10 gennaio senza il Super Greenpass? Questa è…
Il Castello di Santa Barbara è il luogo, e simbolo, più caratteristico della città di Alicante. Situato sul Monte Benacantil, a 166 metri a…
La provincia di Alicante non è solo un agglomerato urbano formato da grandi città, edifici e parchi divertimento, ma è anche un connubio di…
Benidorm è una delle mete turistiche più famose della Spagna e la regina indiscussa della Costa Blanca. Nata come una piccola cittadina di pescatori,…